Mercoledì 28 ottobre, dalle ore 15 alle 18, il corso interamente gratuito è dedicato alle imprese femminili del settore servizi alle imprese. Iscrizione online.
  • Cosa imprenditoria femminile Webinar
  • Quando il 28/10/2020 dalle 15:00 alle 18:00
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

Il Comitato per la Promozione dell'imprenditoria Femminile di Modena organizza il secondo modulo del ciclo formativo online "PERCORSI DI IMPRESA" a cura della dott.ssa Claudia Miglia.

Il corso gratuito, dal titolo "Programmazione neuro linguistica e Marketing relazionale come strumenti efficaci di vendita" è dedicato alle imprese femminili dei settori: commercio e servizi alle imprese (due moduli distinti). Il seminario online è rivolto a riconoscere il profilo di clienti reali e potenziali, definire l'approccio comunicativo strategico per rendere più semplici le dinamiche di vendita con focalizzazione sulle dinamiche commerciali di fine 2020.

Saranno previste un massimo di 12 adesioni senza possibilità di ripetizione degli incontri.

Qualche giorno prima del primo appuntamento riceverete il link per accedere all'incontro.

Iscrizione online - Settore servizi alle imprese