Turismo enogastronomico: webinar per le imprese produttive, ristorative e ricettive dell'Emilia-Romagna

16, 18 e 21 dicembre gli incontri rivolti alle imprese modenesi proposti dal sistema camerale regionale
  • Cosa Webinar
  • Quando il 21/12/2020 dalle 14:00 alle 16:30
  • Tutte le date il 21/12/2020 dalle 14:00 alle 16:30 Ci sono altre 7 ricorrenze.
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

Nell'ambito del Progetto "Valorizzazione del patrimonio culturale e del turismo" del Fondo di Perequazione 2017-18 il sistema camerale regionale propone un ciclo di seminari online sul turismo enogastronomico rivolti alle aziende produttive, ristorative e ricettive emiliano-romagnole.

Gli appuntamenti sono organizzati con il coordinamento nazionale di ISNART e si integrano nelle attività del Progetto "Deliziando e turismo enogastronomico di qualità", le cui opportunità verranno presentate a chiusura di ogni sessione seminariale.

Per ciascuna Destinazione turistica della regione (Emilia; Romagna; Bologna città metropolitana e Modena) sono previsti tre webinar, uno per ogni tipologia di azienda (produttiva, ristorativa, ricettiva). Il ciclo prevede quindi 9 appuntamenti dal 27 novembre al 21 dicembre 2020, dalle ore 14.00 alle ore 16.30, secondo il seguente calendario:

Emilia - imprese ricettive: venerdì 27 novembre
Emilia - imprese ristorative: lunedì 30 novembre
Emilia - imprese Food & Wine: mercoledì 2 dicembre

Romagna - imprese ricettive: venerdì 4 dicembre
Romagna - imprese ristorative: mercoledì 9 dicembre
Romagna - imprese Food & Wine : venerdì 11 dicembre

Bologna-Modena- imprese ricettive: mercoledì 16 dicembre
Bologna-Modena - imprese ristorative: venerdì 18 dicembre
Bologna-Modena - imprese Food & Wine: lunedì 21 dicembre

I seminari, che si svolgono sulla piattaforma Zoom Professional, sono gratuiti previa iscrizione cliccando sul link nella locandina. Numero chiuso in base alle connessioni consentite dalla piattaforma: le iscrizioni verranno considerate in base all'ordine cronologico di arrivo.
Pur suggerendo la partecipazione delle aziende all'evento riguardante la Destinazione turistica e il settore di competenza, è possibile partecipare anche agli altri eventi.