Bando riservato alle associazioni territoriali di categoria e loro società di servizi per la promozione dell'export - Anno 2024

Approvato il bando che sostiene progetti per la promozione delle imprese modenesi sui mercati internazionali. Presentazione delle domande dal 4 al 20 marzo 2024

Stanziati 50.000 euro per finanziare progetti che coinvolgono almeno otto imprese della provincia di Modena, finalizzati ad accrescere la conoscenza delle stesse imprese sui mercati esteri, che prevedono iniziative di assessment e orientamento, organizzazione di servizi di accompagnamento all'estero, partecipazione fiere all'estero, ricerche di clienti e fornitori all'estero, organizzazione di delegazione di operatori esteri sul territorio.

Apertura del bando dalle ore 10:00 di lunedì 4 marzo fino alle ore 18:00 di mercoledì 20 marzo 2024

Ulteriori approfondimenti »

pubblicato il 01/02/2024 ultima modifica 15/02/2024