Notizie del sito

On line Modena Economica

Online la nuova edizione del bimestrale della Camera di Commercio. In questo numero parliamo di: bandi per contributi, innovazione digitale, servizi per l'export, scenari economici e tanto altro

"Welcome to Modena"

Inaugurazione "Spazio CDP"

Alla Camera di Commercio di Modena apre il primo punto informativo regionale della Cassa Depositi e Prestiti dedicato a imprese e pubbliche amministrazioni. L'evento è trasmesso in streaming.

On line Modena Economica n. 6 - 2020

In questo numero del nostro bimestrale parliamo di: bilancio preventivo 2021 della Camera di Commercio, contributi per imprese alluvionate, green economy e certificazioni di sostenibilità, maturità digitale delle imprese e molto altro...

"Eccellenze in Digitale": 4 webinar per le imprese

Al via un ciclo di seminari gratuiti promosso dal Punto Impresa Digitale per supportare le imprese nella ripartenza migliorando competenze e abilità digitali dei lavoratori. Si parte il 18 maggio 2021 con un incontro online rivolto al settore turistico. Aperte le iscrizioni.