Il mercato tedesco e austriaco, focus sui settori della meccanica e fornitura

Seminario organizzato da PROMEC – Azienda Speciale della Camera di commercio di Modena - lunedì 19 ottobre p.v. ore 14.30
  • Quando il 19/04/2024 dalle 06:00 alle 07:00
  • Dove Camera di Commercio di Reggio Emilia
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

PROMEC, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Modena, in collaborazione con la Camera di Commercio di Reggio Emilia e in partnership con la Camera di Commercio italiana per la Germania, nell'ambito della missione incoming dedicata al settore meccanica e subfornitura organizza un seminario di approfondimento per il settore relativo al mercato tedesco e al mercato austriaco.

La partecipazione è aperta a tutte le aziende e associazioni interessate e gratuita.

Il seminario si terrà presso la NUOVA SALA CONVEGNI della Camera di Commercio di Reggio Emilia - P.zza della Vittoria, 3 - Reggio Emilia il giorno lunedì 19 ottobre p.v. ore 14.30.

L'ammissione gratuita al seminario è subordinata all'invio della sottostante scheda di adesione preferibilmente via mail all'indirizzo: promec@mo.camcom.it oppure via fax al numero 059-208520 entro e non oltre il 15 ottobre p.v.

Il mercato tedesco e austriaco: Focus sui settori della meccanica e fornitura