Seguici su

Analisi congiunturale e prospettive dell'economia in Emilia-Romagna

Il 21 dicembre 2020 Unioncamere ER e Regione presentano online il rapporto annuale sul 2020
  • Cosa Modena Economica Incontro
  • Quando il 21/12/2020 dalle 11:00 alle 13:00
  • Sito web Visita il sito
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

Lunedì 21 dicembre dalle 11.00 alle 13:00 si tiene online la presentazione del consueto rapporto annuale realizzato congiuntamente da Unioncamere Emilia-Romagna e Regione, che fornisce un quadro dettagliato sull'andamento congiunturale del 2020 e sulle prospettive per il futuro.

Introdurrà i lavori il presidente di Unioncamere Emilia-Romagna, Alberto Zambianchi. Presenterà l'Analisi il vicesegretario generale di Unioncamere Emilia-Romagna, Guido Caselli, insieme a Massimo Guagnini di Prometeia.

Dal lockdown alla ripresa è il confronto introdotto da Morena Diazzi, direttore generale Economia della conoscenza, lavoro e impresa della Regione Emilia-Romagna, con gli interventi di Franco Mosconi dell'Università di Parma e Maurizio Rocca, direttore della sede di Bologna della Banca d'Italia.

Le conclusioni saranno curate da Vincenzo Colla, Assessore allo sviluppo economico e green economy, lavoro, formazione, Regione Emilia-Romagna. Moderatore dell'evento: il giornalista Fabrizio Binacchi, direttore sede regionale RAI Emilia-Romagna.

Allegati

Programma e iscrizione