Workshop "Crescere e competere con il contratto di rete" in Camera di Commercio

11 Dicembre 2013, alle ore 14.30. Iscrizione gratuita.
  • Quando il 27/07/2024 dalle 03:00 alle 04:00
  • Dove Camera di Commercio di Modena, via Ganaceto n. 134 - Modena
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

La Camera di Commercio di Modena, Unioncamere dell'Emilia Romagna e Intesa San Paolo organizzano mercoledì 11 dicembre 2013, alle ore 14.30 il workshop "Crescere e competere con il contratto di rete".

Si tratta di un evento inserito in un più ampio ed articolato progetto per promuovere il modello di contratto di rete anche attraverso la figura del Temporary Network Manager realizzato con il supporto scientifico di Universitas Mercatorum, nell'ambito dell'Accordo del Programma stipulato tra il Ministero dello Sviluppo Economico e l'Unioncamere nazionale delle Camere di commercio.

Il programma prevede, accanto all'illustrazione del modello competitivo della rete di impresa, la presentazione dei risultati dell'Osservatorio Intesa San Paolo-MedioCredito, degli strumenti finanziari del Gruppo Intesa San Paolo, nonché l'esposizione di alcune testimonianze di casi di successo modenesi.
La partecipazione è gratuita e l'iscrizione può essere effettuata inviando la scheda inserita nel programma allegato entro il 9 dicembre 2013.

Programma e Scheda di Iscrizione al Workshop 11/12/2013 »

Il contratto di rete »