UniPegaso e UniMercatorum, quali opportunità per il territorio modenese

Venerdì 20 dicembre 2019 alle ore 16,30 una conferenza stampa alla Camera di Commercio per presentare le nuove sedi di Modena
  • Cosa Conferenza Stampa
  • Quando il 20/12/2019 dalle 16:30 alle 18:30
  • Dove Camera di Commercio di Modena
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

Venerdì 20 dicembre 2019 alle ore 16,30 si terrà una conferenza stampa per presentare le nuove sedi delle Università Telematiche Pegaso e Unimercatorum per la città di Modena.

Nel corso della conferenza verranno fatte riflessioni in merito all'impatto socio-culturale della presenza di tali istituzioni nella realtà del panorama nazionale e locale, per poi proseguire illustrando la ricca e variegata offerta formativa di UniPegaso e UniMercatorum, che comprende corsi di laurea triennali, corsi di laurea Magistrale, Master di I e II livello, perfezionamenti e alta formazione.

Interverranno:

• Prof. Raffaele Bonanni
    Docente di Diritto del Lavoro dell'Università telematica Pegaso
  • Avv. Stefano Bellei
    Segretario Generale della Camera di Commercio di Modena
  • Dott. Claudio Allodi
    Responsabile della Sede d'Esame dell'Università Telematica Pegaso di Modena

Si prega di confermare la presenza all'indirizzo email: