Il prossimo 25 novembre l'incontro dedicato al settore dei cosmetici

• Quando il 29/09/2020 dalle 10:00 alle 11:00
  • Dove Camera di Commercio di Modena, via Ganaceto n. 134 - Modena
  • Contatti
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

Nell'ambito del Progetto "Modena, insieme contro la contraffazione" Istituzioni e Associazioni dei Consumatori incontrano le imprese per affrontare assieme il complesso tema della Contraffazione e regolarità dei prodotti. Il progetto, promosso dal Comune di Modena e cofinanziato dall'Anci Nazionale, con il coinvolgimento di Prefettura, Forze dell'Ordine, Ausl - Dipartimento Salute Pubblica, Camera di Commercio e Associazioni di consumatori, ha l'obiettivo di contrastare il fenomeno della contraffazione e di promuovere la sicurezza dei prodotti e la cultura della legalità. In quest'ambito, sono stati organizzati quattro incontri informativi rivolti principalmente a imprese e titolari di attività commerciali all'ingrosso e al dettaglio, in cui verranno approfonditi gli aspetti normativi e sanzionatori relativi ai controlli congiunti in atto sul territorio finalizzati a contrastare il fenomeno e a tutelare le imprese.

pubblicato il 2013/11/22 13:40:00 GMT+2 ultima modifica 2019-07-23T10:21:35+02:00