Seguici su

Ciclo di incontri informativi sulla contraffazione alla Camera di Commercio

  • Quando il 30/10/2020 dalle 00:00 alle 01:00
  • Dove Camera di Commercio di Modena
  • Contatti
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

Il prossimo 18 novembre l'incontro dedicato al settore dei ricambi di auto e motocicli e dei materiali elettrici

Nell'ambito del Progetto "Modena, insieme contro la contraffazione" Istituzioni e Associazioni dei Consumatori incontrano le imprese per affrontare assieme il complesso tema della Contraffazione e regolarità dei prodotti. Il progetto, promosso dal Comune di Modena e cofinanziato dall'Anci Nazionale, con il coinvolgimento di Prefettura, Forze dell'Ordine, Ausl - Dipartimento Salute Pubblica, Camera di Commercio e Associazioni di consumatori, ha l'obiettivo di contrastare il fenomeno della contraffazione e di promuovere la sicurezza dei prodotti e la cultura della legalità. In quest'ambito, sono stati organizzati quattro incontri informativi rivolti principalmente a imprese e titolari di attività commerciali all'ingrosso e al dettaglio, in cui verranno approfonditi gli aspetti normativi e sanzionatori relativi ai controlli congiunti in atto sul territorio finalizzati a contrastare il fenomeno e a tutelare le imprese.

Il ciclo di seminari prosegue con l'incontro dedicato al settore dei ricambi di auto e motocicli e dei materiali elettrici che si terrà il prossimo 18 novembre alla Camera di Commercio di Modena dalle ore 16,45 alle 19,00.

Il prossimo appuntamento si terrà il 25 novembre sempre alla Camera di Commercio nel medesimo orario e sarà dedicato al settore dei cosmetici.

Invito all'incontro »

 

Azioni sul documento

pubblicato il 2013/11/14 10:15:00 GMT+1 ultima modifica 2019-07-23T09:21:30+01:00