Camera di Commercio di Modena
Tu sei qui: Home / Customer Care

Azioni sul documento

La Camera di Commercio di Modena ha avviato un'indagine di Customer Satisfaction finalizzata a rilevare esigenze e raccogliere suggerimenti da parte di tutti coloro che vorranno parteciparvi

pubblicato il 29/11/2018 16:50, ultima modifica 02/01/2019 10:28
archiviato sotto:
Questa prima rilevazione si concluderà il 31 dicembre 2018

La Camera di Commercio di Modena ha avviato una indagine di Customer Satisfaction finalizzata a misurare il grado di soddisfazione dei propri utenti sui servizi offerti, come peraltro previsto dal D.Lgs 150/2009, così come modificato dal D.Lgs. 74/2017).

A tale scopo ha predisposto un questionario, anche al fine di rilevare esigenze e raccogliere suggerimenti da parte di tutti coloro che vorranno parteciparvi.

L'Ente Camerale ringrazia quanti, compilando il questionario, consentiranno di migliorare lo standard dei servizi offerti e di rilevare le concrete esigenze delle imprese locali nello sviluppo della propria attività.

Informativa Privacy

 

Accedi al questionario

Pagamenti on line

Pagamenti on line

Sistema di pagamento dei servizi camerali
« febbraio 2019 »
febbraio
lumamegivesado
123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728
Modena Economica

n. 6 novembre - dicembre 2018

Info - Contatti

n. 6 Novembre / Dicembre 2018

Punto Impresa Digitale

Certificati e visure ora anche in lingua inglese

fattura elettronica verso PA, imprese e privati

    Amministrazione Trasparente

Area riservata

 

 

Area riservata
Fatti riconoscere
Standard

Powered by Plone ®

Camera di Commercio

C.F. e Partita Iva 00675070361
Tel. 059208111 - URP
Iban IT98K0503412900000000006700
Contabilità speciale Banca d'Italia: 0319324
Fatt. elettronica - Cod. univoco: XECKYI
PEC: