Customer satisfaction

Avvio dell'indagine di Customer Satisfaction 2019

Si informa che la Camera di Commercio di Modena ha affidato alla società Si.Camera, che si avvale di un soggetto terzo indipendente, il Centro Statistica Aziendale Srl, la realizzazione dell'indagine 2019 di Customer Satisfaction, effettuata ai sensi dell'art. 19-bis, comma 2 del D.Lgs. n. 150/2009, al fine di misurare il grado di soddisfazione degli utenti dei propri servizi.

La rilevazione è rivolta a tutti coloro che nell'anno 2019 hanno usufruito dei servizi camerali e verrà svolta attraverso intervista telefonica o compilazione di un modulo on-line; comporterà il tracciamento dell'intervista effettuata a fini statistici da parte degli affidatari del servizio, per la verifica della corretta esecuzione dell'indagine e per un termine massimo di 6 mesi. Le risposte saranno elaborate e rese disponibili alla Camera di Commercio in forma aggregata e quindi anonima, per le finalità sopra riportate compresa la pubblicazione sul sito web istituzionale della CCIAA di Modena.

L'Ente camerale ringrazia quanti, partecipando alla rilevazione, consentiranno di migliorare lo standard dei servizi offerti.

Informativa sulla Privacy