COMUNICATO STAMPA Infrastrutture: tavolo di confronto per lo sviluppo

26 gennaio 2022 alle ore 10

La Camera di Commercio di Modena organizza un Tavolo di confronto per lo sviluppo infrastrutturale che si terrà il prossimo 26 gennaio 2022 alle ore 10,00 in modalità digitale (su piattaforma Zoom). Programma e iscrizioni sul sito camerale www.mo.camcom.it.

L’incontro rientra nell’iniziativa di Unioncamere Emilia-Romagna, avviata in collaborazione con le Camere di Commercio della regione, che prevede momenti di confronto e concertazione, individuazione delle opere strategiche per le imprese, nonché sviluppo di approfondimenti progettuali rispondenti alle esigenze del territorio, per fornire ai governi centrali e locali un contributo per una efficace strategia sulle infrastrutture (maggiori informazioni su https://www.programmainfrastrutture.unioncamere.it/).

In quest’ottica, il sistema camerale emiliano-romagnolo sta organizzando una serie di tavoli territoriali per ascoltare le esigenze del sistema economico locale e per condividere gli esiti di analisi su domanda e offerta di infrastrutture, effettuate da Uniontrasporti, società del sistema camerale specializzata nel supporto alla pianificazione degli interventi infrastrutturali.

pubblicato il 19/01/2022 ultima modifica 23/10/2023