Seguici su

Bando d'asta pubblica

Bando d'asta pubblica per la cessione della partecipazione societaria della Camera di Commercio di Modena in Tecno Holding s.p.a.

Si rende noto che la scrivente Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di Modena in esecuzione di quanto previsto dal provvedimento di "Revisione straordinaria delle partecipazioni di cui all'art. 24 del D.Lgs. 175/2016", approvato con determinazione presidenziale d'urgenza n. 15/u del 29/9/2017, ratificata con deliberazione di Giunta n. 151 del 13/10/2017, indice un'asta pubblica per la per l'acquisto e la sottoscrizione dell'intera quota di partecipazione al capitale sociale detenuta nella società Tecno Holding S.p.a. del valore nominale pari ad € 110.837,50.

Modalità, termini e condizioni della procedura di alienazione sono contenute nel bando d'asta approvato con determinazione del Segretario Generale n. 328 del 28 settembre 2018 e pubblicato in allegato.

Sono ammessi a partecipare tutti i soggetti in possesso dei requisiti di cui agli artt. 7 e 8 del Bando.

L'aggiudicazione si terrà con il metodo delle offerte segrete al rialzo da confrontarsi con il prezzo a base d'asta.

Il termine per la presentazione delle offerte è fissato entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12.00 del trentesimo giorno feriale successivo alla data di pubblicazione dell'avviso d'asta nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana.

Ulteriori informazioni e chiarimenti potranno essere richiesti all'Ufficio Segreteria Direzionale - tel. 059.208232 e-mail: .

Allegati