Appalto dei servizi assicurativi della CCIAA di Modena per il periodo dal 30.9.2020 al 30.9.2024

Procedura aperta a più lotti disciplinata dal D. Lgs 50/2016 e s.m.i. per l'affidamento dei servizi assicurativi della Camera di Commercio di Modena

L'offerta e la documentazione che la compone dovranno essere inviate e fatte pervenire alla Camera di Commercio Industria Artigianato Agricoltura di Modena attraverso portale SATER.

L'importo dell'appalto è pari a € 189.200,00 (imposte e oneri inclusi) al quale andranno sommati € 23.650,00 per l'eventuale proroga tecnica dei contratti e, così, per un totale di € 212.850,000 imposte e tasse incluse.

Termine per il ricevimento delle offerte: ore 12.00 del 3 settembre 2020

La prima seduta pubblica virtuale avrà luogo il giorno 7 settembre 2020 alle ore 10.00

Il Responsabile del Procedimento, ai sensi dell'art. 31 del Codice, è l'Avv. Massimiliano Mazzini, e-mail: massimiliano.mazzini@mo.camcom.it - PEC: cameradicommercio@mo.legalmail.camcom.it.

Ai sensi dell'art. 58 del Codice la presente procedura è interamente svolta attraverso una piattaforma telematica di negoziazione.

Allegati