Tu sei qui: Home / Servizi per l'estero / Certificazione estero / News / Imprese operanti abitualmente con l'estero

Imprese operanti abitualmente con l'estero

pubblicato il 17/10/2014 14:50, ultima modifica 26/11/2014 12:55
archiviato sotto:
Sistema Italiancom - Convalida annuale entro il 31/12/2014

Le imprese titolari del codice meccanografico sono tenute a confermare annualmente la propria posizione di operatore con l'estero.

Si informano le aziende che è iniziata l'operazione di convalida per il 2015 e che il termine per la consegna del modulo (vedi allegato) unitamente al pagamento dei diritti di segreteria, è il 31 dicembre 2014.
Si informa inoltre che, con la convalida, i dati aziendali ed il rispettivo attestato di convalida saranno inseriti presso il sito www.modenaitaliancom.it ( sito delle aziende di Modena che operano abitualmente con l'estero, posizionato all'interno del portale www.expomo.com) con la finalità di promuovere la propria visibilità su Internet, stimolando l'utilizzo del commercio elettronico.

Il suddetto sito si è consolidato nel tempo come un'importante vetrina per le aziende modenesi interessate ai mercati internazionali e gode di numerose consultazioni, provenienti da tutto il mondo.
In particolare i visitatori stranieri che consultano il sito, sono agevolati nel reperire nominativi di aziende modenesi di loro interesse, sia dalla chiara struttura del sito che rende semplice la consultazione, che dalla traduzione dell'intero portale in: inglese, russo, spagnolo e cinese.

Modulo per la convalida