In linea la nuova versione 3.5.0 di ComunicaStarweb

In particolare in relazione alle nuove modalità per l'iscrizione alla sezione speciale del Registro Imprese riservata alle Start-up innovative e alle PMI Innovative:

• introdotte le nuove voci di variazione "Aggiornamento informazioni PMI innovativa", "Passaggio alla sezione speciale come PMI innovativa " del gruppo Start-up innovativa/Incubatore certificato/Piccola-Media Impresa innovativa;
  • introdotta la possibilità di dichiarare in campi appositi, il possesso dei requisiti previsti dalla legge;
  • sostituita la "data di avvio" con la "data domanda di iscrizione" in pratiche di iscrizione alle sezioni speciali "Start-up innovative" e "PMI innovative".

Altre novità introdotte sono: adeguamento della comunicazione unica al processo di accorpamento delle Camere di Commercio previsto dalla riforma camerale; preimpostata, in fase di accesso all'applicazione o in fase di scelta della regione, la provincia di competenza dell'utente; resa disponibile la voce "Pagamento del diritto annuale non dovuto" nella maschera degli importi nel caso di apertura localizzazioni all'estero.

Correzioni/adeguamenti: risolta l'anomalia per cui in distinta veniva presentata la descrizione della provincia destinataria in luogo della sua sigla; risolta l'anomalia per cui non era possibile consolidare una pratica di "Deposito elenco soci" in presenza di società per cui non siano stati precedentemente dichiarati i valori nominali.