Decreto ministeriale 13 settembre 2017 - Registro delle imprese e REA. Specifiche tecniche per programmi informatici.

Approvazione delle specifiche tecniche per la creazione di programmi informatici finalizzati alla compilazione delle domande e delle denunce da presentare all’ufficio del registro delle imprese per via telematica o su supporto informatico. Integrazione del DM 18 ottobre 2013

Il decreto apporta ulteriori modifiche alla modulistica per la trasmissione degli atti al registro delle imprese ed al REA. L'efficacia del decreto è rinviata al 15 ottobre 2017, per consentire alle software house di adeguare i propri programmi e i programmi redatti sulla base delle precedenti specifiche tecniche non saranno più utilizzabili dal 1 dicembre 2017. In corso di pubblicazione in Gazzetta ufficiale.