Listino delle Commissioni prezzi all'ingrosso della Camera di Commercio di Modena di lunedì 5 gennaio 2026

Prezzi all'ingrosso rilevati sul mercato di Modena dal 23 dicembre 2025 al 5 gennaio 2026

Il listino del bestiame bovino rileva prezzi in aumento per vitelli, vitelloni maschi e vitelloni femmine da macello; risultano in flessione, invece, i prezzi dei vitelli baliotti da vita.

Il settore delle carni bovine fresche registra prezzi in aumento per mezzene e tagli di vitello, vitelloni maschi e vitelloni femmine.

Nel mercato dei cereali e dei prodotti per l'industria mangimistica risultano in calo i prezzi di frumento duro, semi di soja e farine di soja.

Stazionario il listino dei foraggi.

Tra i derivati dal latte risulta in aumento il prezzo del formaggio Parmigiano Reggiano e in calo il prezzo dello zangolato di creme fresche per la burrificazione.

Prossima rilevazioni prezzi
Lunedì 12 gennaio 2026

Link

Listini dei prezzi all'ingrosso rilevati sul mercato di Modena

Azioni sul documento

pubblicato il 05/01/2026 ultima modifica 05/01/2026
Questa pagina ti è stata utile?