Listino delle Commissioni prezzi all'ingrosso della Camera di Commercio di Modena di lunedì 16 marzo 2026

Prezzi all'ingrosso rilevati sul mercato di Modena dal 10 al 16 marzo 2026

Il listino del bestiame bovino rileva prezzi in aumento per bovini maschi da ristallo, femmine da macello e vitelli baliotti da vita; in flessione, invece, i prezzi dei vitelli da macello.

Il settore delle carni bovine fresche registra prezzi in calo per mezzene, selle e busti di vitello, quarti anteriori di vitellone maschio e femmina; segno positivo, invece, per i quarti posteriori di vitellone maschio e femmina e per le mezzene di manzo e vitellone femmina.

Nel mercato dei cereali e dei prodotti per l'industria mangimistica risultano in aumento i prezzi di mais, farine di mais, crusca, tritello, farinaccio, semi di soja e polpe di bietole secche.

Stazionario il listino dei foraggi.

Il listino dei derivati dal latte riporta prezzi in aumento per formaggio Parmigiano Reggiano e zangolato di creme fresche per la burrificazione.

Stazionario il listino delle pere all'ingrosso.

Prossima rilevazioni prezzi
Lunedì 23 marzo 2026

Link

Listini dei prezzi all'ingrosso rilevati sul mercato di Modena

Azioni sul documento

pubblicato il 16/03/2026 ultima modifica 16/03/2026
Questa pagina ti è stata utile?