Listino delle Commissioni prezzi all'ingrosso della Camera di Commercio di Modena di lunedì 9 giugno 2025
Il listino del bestiame bovino registra prezzi prevalentemente in aumento.
Il settore delle carni bovine rileva prezzi in aumento per mezzene e quarti posteriori di vitellone maschio e vitellone femmina e per la carne di vacca.
Il mercato dei cereali e dei prodotti per l'industria mangimistica riporta prezzi in flessione per mais nazionale, orzo estero,farina di mais nazionale e semi e farine di soja.
Tra i foraggi si registra la prima quotazione 2025 del grano foraggero ed erbai misti e del 2° taglio dell'erba medica fienata franco luogo di produzione. In aumento l'erba medica fienata 1° taglio franco magazzino.
Nel comparto dei derivati dal latte si registra l'aumento del prezzo del formaggio Parmigiano Reggiano; stazionario il prezzo dello zangolato di creme fresche per la burrificazione.
Prossima rilevazioni prezzi
Lunedì 16 giugno 2025
Link
Listini dei prezzi all'ingrosso rilevati sul mercato di Modena