Listino delle Commissioni prezzi all'ingrosso della Camera di Commercio di Modena di lunedì 9 giugno 2025

Prezzi all'ingrosso rilevati sul mercato di Modena dal 4 al 9 giugno 2025

Il listino del bestiame bovino registra prezzi prevalentemente in aumento.

Il settore delle carni bovine rileva prezzi in aumento per mezzene e quarti posteriori di vitellone maschio e vitellone femmina e per la carne di vacca.

Il mercato dei cereali e dei prodotti per l'industria mangimistica riporta prezzi in flessione per mais nazionale, orzo estero,farina di mais nazionale e semi e farine di soja.

Tra i foraggi si registra la prima quotazione 2025 del grano foraggero ed erbai misti e del 2° taglio dell'erba medica fienata franco luogo di produzione. In aumento l'erba medica fienata 1° taglio franco magazzino.

Nel comparto dei derivati dal latte si registra l'aumento del prezzo del formaggio Parmigiano Reggiano; stazionario il prezzo dello zangolato di creme fresche per la burrificazione.

Prossima rilevazioni prezzi
Lunedì 16 giugno 2025

Link

Listini dei prezzi all'ingrosso rilevati sul mercato di Modena

Azioni sul documento

pubblicato il 09/06/2025 ultima modifica 09/06/2025
Questa pagina ti è stata utile?