Listino delle Commissioni prezzi all'ingrosso della Camera di Commercio di Modena di lunedì 4 luglio 2022

Prezzi all'ingrosso rilevati sul mercato di Modena nella settimana dal 28 giugno al 4 luglio 2022

Il listino del bestiame bovino riporta prezzi stazionari per i bovini da macello, i bovini da ristallo, i vitelli baliotti da vita, i vitelli e le vacche da macello.

Il settore delle carni bovine rileva prezzi in flessione per i quarti anteriori di vitellone maschio e femmina; segno positivo, invece, per i prezzi dei quarti posteriori di vitellone maschio e femmina.

Il mercato dei cereali e dei prodotti per l'industria mangimistica riporta la prima rilevazione dei prezzi del frumento tenero e duro e dell'orzo estero; prezzi in flessione per il mais estero e nazionale, l'orzo nazionale, le farine di mais, la crusca di grano tenero; in rialzo, invece, i prezzi delle farine di soja.

Il mercato dei foraggi riporta la prima rilevazione del prezzo dell'erba medica 2° taglio franco magazzino venditore; prezzi in aumento per l'erba medica fienata 1° taglio, il grano foraggero ed erbai misti e il fieno di prati vallivi, collina, argini e carreggiate.

Stazionario il prezzo dello zangolato di creme fresche per la burrificazione. Quotazioni in aumento per il prezzo minimo del Formaggio Parmigiano Reggiano 12 e 15 mesi.

Prossimo listino: lunedì 11 luglio 2022

Link

Listini dei prezzi all'ingrosso rilevati sul mercato di Modena

Azioni sul documento

pubblicato il 04/07/2022 ultima modifica 13/07/2022