PrevenzioNet

Il servizio gratuito "Gli esperti rispondono" è destinato esclusivamente alle imprese

Prosegue il servizio "Gli esperti rispondono" all'interno di PrevenzioNet, l'accordo tra CCIAA e AUSL, che ha l'obiettivo comune di dare la massima diffusione possibile ai temi inerenti l'igiene, la salute e la sicurezza sul lavoro.

Le imprese possono ricevere risposte sulla corretta applicazione delle normative in materia di igiene, salute e sicurezza sui luoghi di lavoro, inviando alla CCIAA un quesito, che verrà inoltrato alla AUSL di Modena.

Il servizio, erogato in collaborazione con le Associazioni di categoria, garantisce l'anonimato delle imprese richiedenti, che riceveranno una risposta in tempi rapidi.

Non saranno presi in considerazione quesiti posti da consulenti liberi professionisti, a meno che non espressamente incaricati dalle imprese. In tali casi i quesiti dovranno essere accompagnati da un'apposita dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà.

Sul sito camerale è disponibile l'elenco dei quesiti e delle relative risposte nella sezione "Gli esperti rispondono"

pubblicato il 08/11/2022 ultima modifica 08/11/2022