Seguici su

Marchi+3

Riapre il bando per agevolare la registrazione di marchi comunitari e internazionali

E' stato pubblicato, sulla Gazzetta Ufficiale n. 281 del 3 dicembre 2018, l'avviso relativo al rifinanziamento del programma di agevolazioni alle imprese per favorire la registrazione di marchi dell'Unione europea ed internazionali - Marchi+3 e riapertura dei termini per l'attribuzione del protocollo on-line.

Il MISE annuncia Il rifinanziamento del bando Marchi+3, chiuso per esaurimento delle risorse il 3 maggio scorso, che potrà contare su un incremento finanziario di oltre 2 milioni di euro e la riapertura dei termini per la presentazione delle domande.

Per le domande di agevolazione presentate a valere sul Bando "Marchi+3" per le quali alla data del 3 maggio 2018, - data di pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana n.101 dell'avviso di sospensione del bando- è stato attribuito il numero di protocollo on-line e che non hanno trovato copertura finanziaria con le risorse originariamente stanziate per il suddetto bando, viene riaperta l'attività istruttoria inoltre è stata annunciata la riapertura dei termini anche per nuovi potenziali beneficiari.

L'avviso resterà aperto fino ad esaurimento delle risorse disponibili.

Le domande potranno essere presentate dall'11 dicembre 2018.

Link

Ufficio Italiano Brevetti e Marchi