Seguici su

Chiusura del mercato di Modena di lunedì 23/09/2019

Listino dei prezzi all'ingrosso rilevati sul mercato di Modena nella settimana dal 17 al 23 settembre 2019

Il settore del bestiame bovino registra quotazioni in rialzo per i vitelli da macello a peso morto; risultano in calo, invece, i vitelli baliotti da vita pezzati neri 45-55 kg. e le vacche da macello a peso morto R2-R3, O2-O3, P2-P3 kg.250-300.

Nel listino delle carni bovine fresche risultano in aumento il vitello, i quarti anteriori di 1^e 2^qualità di vitellone e manzo e vitellone femmina; in flessione i quarti posteriori di 1^e 2^qualità di vitellone e manzo e vitellone femmina.

Il mercato dei cereali e dei prodotti per l'industria mangimistica rileva prezzi in diminuzione per mais nazionale, farina di mais nazionale e farine di soja; in aumento il mais nazionale, la farina di mais nazionale e farine di soja.

Nel settore dei foraggi le quotazioni sono invariate.

Il listino dei derivati del latte rileva prezzi in calo per Formaggio Parmigiano Reggiano 15 mesi e oltre, 18 mesi e oltre, 24 mesi e oltre.

Il listino delle pere all'ingrosso registra la prima quotazione delle Pere William, Decana del Comizio, Conference, Abate, Kaiser Alexander e Santa Maria.

Allegati

Listino dei prezzi all'ingrosso rilevati sul mercato di Modena nella settimana dal 17 al 23 settembre 2019