Rilevazione quindicinale della media dei prezzi dei prodotti petroliferi

Dal 01/01/2015 è cessata la pubblicazione della media dei prezzi forniti da imprese operanti nella provincia modenese per olio combustibile fluido e carburanti per autotrazione (benzina e gasolio).

Su indicazione del Ministero Sviluppo Economico (lettera circolare prot. n. 115332 del 23/06/2014 ), la Camera di Commercio ha cessato, dal 01/01/2015, la pubblicazione della media dei prezzi dell'olio combustibile fluido e dei carburanti per autotrazione comunicati da imprese del settore presenti sul territorio provinciale e rilevati i giorni 15 e 30 di ogni mese.

Si informa che il Ministero procede direttamente alla rilevazione nazionale settimanale dei prezzi dell'olio combustibile fluido BTZ e, con cadenza settimanale e infrasettimanale in caso di aumenti, dei prezzi alla pompa dei carburanti per autotrazione disponibili sul portale ministeriale "Osservatorio carburanti"

Osservatorio carburanti