Indagine Excelsior: attenzione a e-mail e PEC ingannevoli

Sospeso per le imprese dell'Emilia-Romagna il monitoraggio di Unioncamere e ANPAL sulle previsioni occupazionali

Si segnalano casi di e-mail e PEC pervenute alle imprese, da mittenti diversi, aventi ad oggetto il monitoraggio periodico effettuato da Unioncamere e ANPAL sulle previsioni di assunzione.

Si conferma che tali messaggi non provengono dalla Camera di Commercio o dal sistema camerale e si raccomanda di prestare massima attenzione evitando di aprire allegati o di cliccare su eventuali link presenti nel testo della e-mail.

La terza indagine mensile Excelsior del 2020 (previsioni per aprile - giugno 2020), in considerazione degli eventi legati all'emergenza COVID-19 è stata sospesa in alcune aree del Paese, tra cui l'Emilia-Romagna.