Orienta Medie: 3 gli incontri di orientamento in programma nel mese di novembre

La Camera di Commercio di Modena, in collaborazione con l'Ufficio Scolastico Regionale e con la Provincia, organizza tre incontri di orientamento rivolti ai genitori dei ragazzi di III Media, con l'obiettivo di illustrare l'offerta formativa degli Istituti tecnici e professionali e di esaminare quali siano le reali esigenze formative delle imprese e le opportunità offerte dal mondo del lavoro locale.

Ad ogni incontro è prevista anche la testimonianza di una impresa.

• Giovedì 12 novembre alle ore 17,00 si svolgerà il primo incontro a Pavullo presso l'Aula Magna dell'Istituto Cavazzi Sorbelli in Via Matteotti n. 2.
  • Giovedì 19 novembre alle ore 17,00 il secondo incontro a Mirandola presso l'Aula Magna della Scuola Media F. Montanari in Via Nuvolari n. 4.
  • Giovedì 26 novembre alle ore 17,00 il terzo incontro a Modena in Sala Leonelli presso la Camera di Commercio di Modena, con analogo programma.

Programma dei seminari