Corso di formazione gratuita per tutor aziendali coinvolti nell'alternanza scuola lavoro

30 i posti disponibili. Iscrizioni entro il 7 febbraio 2018.

Al via presso la sede camerale il percorso formativo, a cura di IFOA, rivolto ai tutor aziendali coinvolti nell'alternanza scuola lavoro.

Il corso completamente gratuito si svolgerà nelle giornate di giovedì 8 febbraio dalle ore 15 alle ore 19 e mercoledì 21 febbraio dalle ore 14,30 alle ore 18,30 presso la sede camerale di via Ganaceto 134, 41121 Modena.

Il corso ha l'obiettivo di supportare le figure professionali delle imprese nel processo di avvio e realizzazione dei percorsi di alternanza scuola lavoro. Si articola in 10 ore di cui 8 in aula e 2 di esercitazione pratica on-line.

Destinatarie sono 30 aziende della provincia modenese, che ospitano o intendono ospitare studenti in percorsi di alternanza scuola lavoro.

Le domande verranno ordinate considerando l'ordine cronologico di arrivo delle stesse, fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Si precisa che verrà in ogni caso data priorità alla domande di imprese iscritte al Registro nazionale alternanza scuola-lavoro.

Per partecipare all'evento compila il FORM entro e non oltre il 7/2/2018.

A.M.F.A.
Tel. 059/208221, e-mail: