Approvato dalla Camera il bando Lavoro Estivo Guidato 2016

Le iscrizioni degli studenti entro il 7 maggio 2016; le adesioni delle imprese interessate entro il 20 maggio 2016

Nonostante i tagli al diritto annuale, la Giunta camerale ha deliberato il finanziamento del Lavoro Estivo Guidato 2016. L'iniziativa viene svolta in collaborazione con IFOA, gli Istituti scolastici superiori e le Associazioni di categoria.

Gli studenti hanno tempo fino a sabato 7 maggio per iscriversi presso le segreterie scolastiche; le scuole hanno tempo fino a sabato 21 maggio 2016 per redigere le mini-graduatorie di massimo 20 studenti ed inviare tutta la documentazione richiesta indicata nel bando alla Camera di commercio; le imprese hanno tempo fino al 20 maggio 2016 per inviare la scheda di adesione alla Camera di commercio.

Lavoro Estivo Guidato