VII Edizione Premio Impresa Ambiente - Invio candidature entro il 10 febbraio 2014

Sono aperte le candidature per la nuova edizione del Premio Impresa Ambiente, un riconoscimento alle imprese che si sono distinte in un'ottica di sviluppo sostenibile, rispetto ambientale e responsabilità sociale.

L'evento, promosso dalla Camera di Commercio di Roma - Assetcamera, in collaborazione con Unioncamere, ha il patrocinio del Ministero dell'Ambiente.

Il Premio costituisce un importante momento di visibilità e promozione per quelle aziende attente allo sviluppo ecosostenibile, che vogliono confrontarsi e dialogare con gli operatori del settore e le amministrazioni pubbliche. Le categorie per la partecipazione al Premio sono quattro: "Miglior Gestione", "Miglior Prodotto", "Miglior Processo/Tecnologia", "Miglior Cooperazione Internazionale"; è previsto anche un "Premio Speciale Giovane Imprenditore".

La partecipazione è gratuita e i vincitori saranno ammessi di diritto alla selezione europea dell'iniziativa.

Le candidature si chiudono il 10 febbraio.

Per maggiori informazioni ed inviare la propria candidatura si veda il sito www.premioimpresambiente.it