Seminari gratuiti sulla eco innovazione e green economy

Percorso formativo di Unioncamere Emilia Romagna per le imprese emiliano-romagnole. Iscrizioni entro il 21 febbraio.

Unioncamere Emilia-Romagna, in collaborazione con CRIT Research™, organizza un percorso formativo di 3 seminari di introduzione alla eco-innovazione e alla green-economy.

I seminari sono rivolti alle imprese emiliano-romagnole che intendono sviluppare capacità di produrre e introdurre innovazione di prodotto, di processo e di business, quale fattore critico di successo e competitività.

Ogni giornata avrà un focus specifico:

1. La Green Economy (26 febbraio 2014)
  2. L’Innovation Management (5 marzo 2014)
  3. Il Programma di ricerca e sviluppo dell’UE - Horizon 2020 (13 marzo 2014)

Partecipazione: gratuita previa iscrizione da effettuarsi mediante la compilazione del modulo di adesione online entro il 21 febbraio. I seminari si svolgeranno di mattina con orario 9-13 sede Unioncamere Emilia-Romagna, Viale Aldo Moro 62 Bologna. Nel pomeriggio sarà possibile realizzare incontri one-to-one con i relatori per ulteriori approfondimenti. Iscriviti online!

Maggiori informazioni e programmi dei seminari: Unioncamere ER