"Ricomincio da me"

Fino al 30 marzo a Modena la Fiera delle opportunità e del lavoro. Eventi alla Camera di Commercio e alla Residenza Universitaria San Filippo Neri.

"Ricomincio da me" è una kermesse dedicata a giovani, studenti e imprenditori per offrire una vetrina delle opportunità di formazione e lavoro. La sesta edizione dell'evento si svolge nei giorni dal 28 al 30 marzo 2019 a Modena, presso la Camera di Commercio e la Residenza Universitaria San Filippo Neri.

In particolare, nell'ambito del ricco programma di incontri, si segnalano gli eventi che si tengono venerdì 29 marzo alla Camera di Commercio: alle ore 14.30 il seminario sul Personal Branding 4.0; alle ore 15.30 la Cerimonia di premiazione delle vincitrici del bando promosso da Comune di Modena e Comitato per la promozione dell'Imprenditoria Femminile nei settori dell'innovazione sociale, internazionalizzazione, turismo e cultura, formazione e orientamento al lavoro indirizzato alle donne; alle ore 17.00 il dibattito su "L'ecosistema ideale per le startup e PMI innovative".

Sabato 30 marzo sempre presso la Camera di Commercio prosegue il programma con un incontro alle ore 9.30 intitolato "Consigli dai leader - Dialogo ravvicinato tra gli studenti delle scuole superiori e il mondo imprenditoriale e culturale".

Alle ore 11 Gianni Baravelli, Console di Svezia e Norvegia - Circoscrizioni Emilia Romagna e Marche, interverrà sul tema "L'internazionalizzazione delle imprese", focalizzando l'attenzione, in particolare, sull'export verso Svezia e Norvegia, fornendo informazioni sulle opportunità di business per esportare nei paesi del Nord Europa e le grandi potenzialità per i prodotti italiani.

RI-COMINCIO DA ME 2019