Progetto Unioncamere/Assocamerestero - Chamber Mentoring for international growth

L'esperienza di imprenditori di successo sui mercati internazionali per far crescere la tua azienda all'estero

Promec, in collaborazione con Unioncamere e Assocamerestero, offre alle imprese modenesi l'opportunità di beneficiare gratuitamente del supporto di un Mentor, un manager o un imprenditore qualificato operante con successo all'estero ma di origini italiane.
Il progetto Chamber mentoring offre a imprenditori e manager un'occasione di sviluppo professionale, aziendale e personale attraverso il confronto con altri imprenditori che hanno sviluppato business di successo in mercati esteri di interesse.
I Paesi di cui Promec è partner e sui quali potrà essere richiesto il servizio di Mentoring sono Germania, India e Spagna.

Le imprese selezionate dialogheranno "a distanza" con un Mentor e potranno approfondire aspetti specifici del mercato estero in cui il Mentor opera. Lavoreranno insieme al Mentor con l'obiettivo concreto di costruire un piano di lavoro utile all'azienda italiana (Mentee) che potrà riguardare aspetti produttivi, commerciali o organizzativi nel mercato e negli ambiti di cui il Mentor è esperto.

Per candidarsi:
inviare entro il 31 luglio il modulo di candidatura on-line disponibile all'indirizzo: www.chambermentoring.it

Promec effettuerà una pre-selezione delle candidature, la selezione finale delle aziende che beneficeranno dell'attività di mentoring sarà effettuata dai Mentor dei paesi esteri di cui PROMEC è partner.

Promec, CCIAA MODENA
Francesca Calzavara Tel. 059 208532 -