"Nuova Finanza per le Pmi"

Venerdì 19 ottobre 2018 alla Camera di Commercio una tavola rotonda su nuovi modelli e opportunità per il credito alla piccola media impresa e nuovo ruolo di banche, società finanziarie e associazioni di categoria
  • Cosa Convegno
  • Quando il 20/04/2024 dalle 01:00 alle 02:00
  • Dove Camera di Commercio di Modena
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

"Nuova Finanza per le Pmi" è il titolo del convegno che si terrà venerdì 19 ottobre 2018 dalle ore 15.00 alle 18.00 alla Camera di Commercio di Modena, su iniziativa di AGCI Associazione Generale Cooperative Italiane, Osservatorio Permanente Usura Crisi d'Impresa Sovraindebitamento, e Studio Giliberti Triscornia e Associati di Milano.

L'incontro verterà sui nuovi strumenti per il credito alla piccola media impresa quali mini bond e basket bond, e sul nuovo ruolo che assumono le banche, le società finanziarie e le associazioni di categoria in questo contesto.