Imprese dell'agroalimentare modenese a Expo 2015 con Promec

Rinviato a mercoledì 20 maggio alle ore 10 l'incontro per le imprese interessate a inserirsi nello spazio "Piazzetta" della Regione Emilia-Romagna a Milano

Promec promuove la partecipazione delle aziende modenesi a EXPO 2015 nell'ambito di una iniziativa di animazione coordinata dall'Unione regionale che si svolgerà nello spazio "Piazzetta" della Regione Emilia Romagna dal 9 al 14 settembre 2015. Mercoledì 20 maggio alle ore 10 presso la sede della Camera di Commercio di Modena, Via Ganaceto n. 134, è previsto un incontro di presentazione durante il quale saranno fornite informazioni utili alla partecipazione.

L'iniziativa è rivolta a tutte le aziende del settore agroalimentare con produzioni DOP, IGP, Q.C., biologico e tradizionale che avranno un'occasione unica ed innovativa per far conoscere al pubblico nazionale ed internazionale i valori dell' eccellenza e della tradizione ed il legame con il territorio di origine. L'azienda potrà essere protagonista come parte integrante del territorio regionale attraverso un nutrito programma di eventi ed avrà la possibilità di inserire informazioni, immagini, video della propria realtà in un multi-touch-screen interattivo a disposizione di tutti i visitatori.

Informazioni e iscrizioni entro il 18 maggio 2015.

pubblicato il 06/05/2015 ultima modifica 12/09/2019