Tu sei qui: Home / Promozione / Iniziative e Progetti / news / Appuntamento con le reti d'impresa: "conoscere per unirsi, conoscere per crescere"

pubblicato il 08/09/2014 12:50, ultima modifica 22/09/2014 16:40
archiviato sotto:

Workshop gratuito il 22 settembre 2014, alle ore 15,00, presso la Camera di Commercio di Modena.

Cosa Workshop
Quando 22/09/2014
Dove Camera di Commercio di Modena
iCal

La Camera di Commercio di Modena e Unioncamere Emilia Romagna, con il supporto scientifico di Universitas Mercatorum, organizzano il seminario "Appuntamenti con le reti d'impresa: conoscere per unirsi, conoscere per crescere" il giorno 22 settembre 2014, alle ore 15,00 presso l'Ente camerale.

Si tratta di un evento inserito in un più ampio ed articolato progetto per promuovere il modello di contratto di rete, nell'ambito dell'Accordo del Programma stipulato tra il Ministero dello Sviluppo Economico e l'Unioncamere nazionale delle Camere di commercio che prevede anche la realizzazione di un ciclo di seminari territoriali gratuiti presso le rispettive Camere di commercio del territorio emiliano-romagnolo.

Gli appuntamenti sono stati pensati come laboratori gratuiti e mensili di informazione, conoscenza e formazione sulle reti di impresa con l'obiettivo di offrire agli stakeholders un momento di confronto e di approfondimento incentrato sulle potenzialità dello strumento del contratto di rete. Ogni appuntamento affronterà una tematica diversa; Modena affronta il tema della co-datorialità.

Il programma del seminario prevede l'illustrazione del tema specifico della co-datorialità nel contratto di rete e la presentazione della figura del Temporary Network Manager, nonché l'esposizione di una testimonianza di successo modenese, la rete "Rezdora" in campo agroalimentare.

La partecipazione è gratuita e l'iscrizione può essere effettuata inviando la scheda inserita nel programma allegato entro il 19 settembre 2014.

Il contratto di rete »

Programma e scheda di adesione