Lunedì 10 febbraio 2020 dalle ore 9 alle 18 il Comitato per l'imprenditoria giovanile organizza la terza e ultima tappa del corso di formazione gratuito sul ricambio generazionale

Ci sono ancora posti disponibili, previa iscrizione entro il 7/2/2020
  • Cosa Corso imprenditoria giovanile
  • Quando il 10/02/2020 dalle 09:00 alle 18:00
  • Dove Camera di Commercio di Modena
  • Contatti Comitato per l'imprenditoria giovanile
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

Il corso gratuito sul ricambio generazionale è articolato su tre giornate dedicate rispettivamente a impresa, famiglia e persona.

Lunedì 10 febbraio dalle ore 9,00 alle ore 18,00, con una pausa pranzo dalle 13 alle 14, si svolgerà presso la Sala Consiglio della Camera di commercio di Modena, via Ganaceto 134, la terza ed ultima giornata di formazione durante la quale saranno trattati argomenti incentrati sull'importanza che ha il capitale umano nelle imprese di oggi e di domani e su come acquisire strumenti e metodi idonei per ottenere il miglior risultato possibile nel proprio contesto aziendale.

Ci sono ancora posti disponibili. Per l'iscrizione è sufficiente inviare entro e non oltre venerdì 7 febbraio una mail a , precisando nome, cognome e denominazione dell'impresa del partecipante.

Programma del corso