Finanziamento di imprese e attività femminili - Anno 2019

Prorogato il termine di presentazione delle domande al 10 marzo 2019

Il Comune di Modena, in collaborazione con il Comitato per la Promozione dell'Imprenditoria Femminile di Modena e il Tavolo Comunale delle associazioni per le pari opportunità e la non discriminazione, intende favorire la creazione e lo sviluppo di imprese e attività a titolarità femminile attraverso un bando volto a sostenere la crescita del sistema locale.

La domanda di partecipazione è scaricabile al link:

Le domande potranno essere inoltrate dalle ore 10.00 del 23/01/2019 alle ore 24.00 del 10/03/2019.

La trasmissione delle domande di contributo potrà essere effettuata esclusivamente con Posta Elettronica Certificata (PEC) al seguente indirizzo PEC del Comune di Modena

Il messaggio di posta elettronica dovrà contenere in allegato il modulo di domanda in formato immodificabile PDF, con sottoscrizione digitale del legale rappresentante del richiedente indicando quale oggetto del messaggio:

"Domanda di contributo avviso pubblico imprese femminili - edizione 2019"

E' esclusa qualsiasi altra modalità d'invio, pena l'inammissibilità della domanda.