Intervento a sostegno di progetti di sviluppo dell'autoimprenditorialità nelle Scuole secondarie di secondo grado della provincia di Modena

Domande dal 3 al 31 ottobre 2017

La Camera di Commercio di Modena mette a disposizione 20.000 euro per incentivare e sostenere le Scuole superiori che realizzano progetti di sviluppo delle competenze imprenditoriali.

Il bando si rivolge alle Scuole che, nell'ambito dei percorsi di alternanza scuola lavoro, intendono realizzare progetti di Impresa Formativa Simulata e altri progetti di creazione d'impresa e/o di acquisizione di competenze imprenditoriali nell'anno scolastico 2017/18.

I progetti di Impresa Formativa Simulata verranno finanziati con priorità rispetto agli altri progetti di creazione d'impresa e/o di acquisizione di competenze imprenditoriali.

Le domande si possono presentare dal 3 al 31 ottobre 2017 alla casella PEC istituzionale , complete della documentazione richiesta.

Link