Bando per sostenere lo sviluppo dell'autoimprenditorialità nelle Scuole secondarie di II grado della provincia di Modena

Domande dal 1 al 31 ottobre 2018

La Camera di Commercio di Modena mette a disposizione 30.000 euro per incentivare e sostenere le Scuole superiori che realizzano progetti di sviluppo delle competenze imprenditoriali.

Il bando si rivolge alle Scuole che, nell'ambito dei percorsi di alternanza scuola lavoro, intendono realizzare progetti di Impresa Formativa Simulata e altri progetti di creazione d'impresa e/o di acquisizione di competenze imprenditoriali nell'anno scolastico 2018/19.

I progetti di Impresa Formativa Simulata verranno finanziati con priorità rispetto agli altri progetti di creazione d'impresa e/o di acquisizione di competenze imprenditoriali.

Il contributo sarà pari al 50% delle spese sostenute, fino ad un massimo di € 4.000,00.

Le domande si possono presentare dal 1 al 31 ottobre 2018 alla casella PEC istituzionale , complete della documentazione richiesta.

Ulteriori approfondimenti »