Bando per la concessione di contributi a fondo perduto alle imprese colpite dall’alluvione

La Giunta camerale, nella riunione del 24/03/2014, ha modificato il termine previsto dal bando per l’invio delle fatture quietanzate; pertanto il nuovo termine per l’invio delle spese sostenute per gli interventi realizzati dalle imprese beneficiarie è di 120 gg dal ricevimento del contributo (anziché 60gg.).

Allo scopo di incentivare la ripresa delle attività dei settori commercio e servizi dei Comuni di Bastiglia e Bomporto, la Camera di commercio di Modena mette a disposizione la somma di € 1.000.000,00 per erogare contributi a fondo perduto alle imprese ubicate nei suddetti comuni.

Gli interventi ammessi a contributo sono relativi alle spese di bonifica del sito produttivo quali il ripristino del funzionamento dei macchinari, la sostituzione di macchine, arredi o attrezzature danneggiate.

Le domande potranno essere presentate dal 14/2/2014 al 31/3/2014 salvo chiusura anticipata del bando per esaurimento fondi.