Seguici su

Formazione per l'internazionalizzazione

Sono ancora troppe le aziende che non danno il giusto peso alla formazione e all'aggiornamento professionale dei propri dipendenti e collaboratori.

È difficile sfatare il mito secondo il quale la pratica quotidiana è sufficiente per far acquisire ai dipendenti tutte le competenze necessarie per svolgere al meglio le mansioni loro assegnate. Tuttavia, la globalizzazione presuppone una continua capacità di adattamento alle nuove regole del mercato, quindi tutti abbiamo bisogno, come espressamente sottolineato anche dalla Commissione europea, di una formazione permanente.
È proprio per rispondere ai continui cambiamenti che avvengono nel mondo del lavoro e per rispondere alle esigenze delle aziende locali che PROMOS ITALIA - Modena si occupa di formazione a 360°.

Ogni anno vengono organizzati corsi, seminari e convegni per rispondere alle esigenze delle imprese esportatrici e per fornire loro gli aggiornamenti necessari in materia di commercio estero, normativa e contrattualistica internazionale, marketing internazionale.

Corsi

Media
(num_rating voti)

Azioni sul documento

pubblicato il 2020/02/26 13:35:00 GMT+2 ultima modifica 2020-07-07T12:51:59+02:00