Eccellenze in Digitale

Riprende a settembre il ciclo di webinar gratuiti per imparare ad utilizzare gli strumenti digitali per il business. Aperte le iscrizioni a quattro incontri.

Tornano gli incontri online promossi dal Punto Impresa Digitale di Modena e dedicati alle imprese che intendono migliorare la competitività sfruttando gli strumenti offerti da Internet.

La partecipazione è gratuita previa iscrizione. I seminari si tengono su piattaforma Zoom. Gli iscritti riceveranno il link per il collegamento via e-mail nei giorni precedenti ciascun incontro.

CALENDARIO EVENTI

• Focus social network: X (già Twitter), Linkedin, Tiktok
    13 settembre 2023, ore 10.30-12.30
  • Strumenti per gestire gli utenti: CRM, Messaging, Mailing
    27 settembre 2023, ore 10.30-12.30
    Programma e iscrizioni
  • ADS e sponsorizzazioni: concetti base, strumenti principali (sezione a) - A cosa servono e gli strumenti di ricerca per aiutare l'impresa ad espandersi in maniera localizzata
    11 ottobre 2023, ore 10.30-12.30
    Programma e iscrizioni
  • ADS e sponsorizzazioni: concetti base, strumenti principali (sezione b) - Trovare utenti in modo localizzato con funzioni avanzate di geo-targeting
    25 ottobre 2023, ore 10.30-12.30
    Programma e iscrizioni

"Eccellenze in Digitale" è un progetto nazionale nato dalla collaborazione tra le Camere di Commercio, Unioncamere e Google Italia, che si pone l'obiettivo di supportare l'accrescimento delle competenze digitali del tessuto produttivo italiano e dei suoi lavoratori. Il programma è inserito all'interno dell'attività camerale di digitalizzazione dei "Punti Impresa Digitale" e all'interno del quadro di "Italia in Digitale", l'insieme di iniziative di Google a sostegno della ripresa del paese.

Alla formazione di EiD possono accedere tutti i lavoratori: dai titolari d'impresa ai manager ai dipendenti, dai collaboratori ai tirocinanti, dai liberi professionisti, agli autonomi, dagli artigiani ai freelance. Questa edizione è aperta anche a persone in cerca di prima occupazione o di reinserimento lavorativo.

pubblicato il 31/08/2023 ultima modifica 11/10/2023