Da I-NEST un bando per l'innovazione digitale

Pubblicato avviso di procedura di selezione per imprese e pubbliche amministrazioni per favorire la digitalizzazione mediante i servizi offerti da European Digital Innovation Hub (EDIH) I-NEST

Il Consorzio I-NEST ha ufficialmente lanciato il suo primo Bando di selezione progetti, mirato a promuovere la digitalizzazione delle imprese e delle Pubbliche Amministrazioni.

In particolare, questo bando regolamenta l'accesso ai contributi previsti dall'European Digital Innovation Hub (EDIH) I-NEST, utilizzando risorse provenienti dall'Unione Europea e dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy (MIMIT), nonché dal Piano nazionale di ripresa e resilienza (PNRR).

Le opportunità offerte da questo bando sono un passo significativo per supportare l'innovazione digitale e stimolare la crescita sostenibile delle aziende e delle istituzioni pubbliche.

I soggetti interessati sono invitati a presentare le domande di partecipazione dalle ore 10:00 del 18 dicembre 2023 fino alle ore 14:00 del 31 gennaio 2024.

Per ottenere ulteriori dettagli e informazioni sulle modalità di candidatura, vi invitiamo a consultare il Bando completo, disponibile cliccando: https://inest-digital.eu/documents/d/guest/bando_i_nest-1-pdf

pubblicato il 05/01/2024 ultima modifica 15/02/2024