Pronti AL Lavoro Emilia-Romagna

Dal 3 al 7 giugno l'evento online di incontro tra laureati e imprese promosso da AlmaLaurea in collaborazione con il sistema camerale regionale. Aperte le adesioni delle imprese

Pronti AL Lavoro Emilia-Romagna è un evento di incontro che permette ai laureati di farsi conoscere dalle imprese in cerca di giovani talenti e di scoprire le opportunità di inserimento e di carriera presenti sul territorio.

La career fair, promossa da AlmaLaurea srl assieme alle Camere di Commercio dell'Emilia-Romagna, si terrà quest'anno dal 3 al 7 giugno esclusivamente online.

I primi tre giorni saranno dedicati all'incontro con le aziende partecipanti durante workshop aziendali di presentazione, mentre nel corso degli ultimi due giorni, 6 e 7 giugno 2024 si terranno i colloqui individuali online con i selezionatori.

Per i laureati:

La possibilità di iscriversi all'evento e l'elenco delle aziende partecipanti saranno disponibili all'inizio del mese di maggio 2024. E' invece già possibile registrarsi alla piattaforma per essere avvisati dell'apertura delle iscrizioni.

Per informazioni e assistenza: supporto.laureati@almalaurea.it, tel. 800 720772.

Registrazione all'evento

Per le imprese:

Per partecipare alla comunicazione pre-evento su sito, app, mailing e social; per svolgere colloqui in linea con le proprie ricerche di personale; per visionare i curricula dei laureati interessati all'azienda, è già possibile contattare AlmaLaurea compilando il modulo di richiesta informazioni.

pubblicato il 02/04/2024 ultima modifica 15/04/2024