Ok ti assumo! Evento di matching domanda-offerta di lavoro per diplomati

Si avvicina la scadenza per inviare le candidature

Si ricorda che per partecipare all'evento di matching diplomati - imprese, previsto per mercoledì 25 ottobre 2023 ore 15:00 in presenza presso la Camera di Commercio via Ganaceto 134 Modena, è necessario presentare le candidature come segue:

IMPRESE - entro e non oltre venerdì 6 ottobre 2023, le imprese interessate dovranno inviare la propria candidatura compilando l'apposito form disponibile sotto.

DIPLOMATI - Entro e non oltre venerdì 13 ottobre 2023 i diplomati interessati dovranno inviare la propria candidatura compilando l'apposito form disponibile sotto.

Solo dopo l'invio della candidatura e prima dell'evento:

• ogni impresa riceverà la lista dei candidati che dovrà incontrare;
  • ad ogni candidato verrà comunicato se è stato selezionato ed in caso positivo con quale impresa o quali imprese dovrà sostenere il colloquio.

Per candidarsi:

Ulteriori approfondimenti »