Lavoro Estivo Guidato 2016

Ultimi giorni disponibili per le imprese, gli studi professionali e gli enti pubblici interessati ad accogliere in stage studenti di IV superiore

La Camera di commercio di Modena, che finanzia interamente l’edizione 2016 del Lavoro Estivo Guidato, non ha ancora raccolto tutte le adesioni necessarie per collocare in stage i 265 studenti di IV superiore previsti nel relativo bando.

Si invitano pertanto le imprese, gli studi professionali e egli enti pubblici interessati ad inviare al più presto la propria scheda adesione, inviandola tramite mail a oppure via fax al nr. 059/208445.

Gli studenti selezionati effettueranno 4 settimane di stage dal 27 giugno al 23 luglio oppure dal 25 luglio al 20 agosto, con possibilità di proroga di massimo 2 settimane. Per gli studenti è prevista una borsa di studio di 400 € per le 4 settimane, che diventerà di 500 € nel caso di 5 settimane o di 600 € per le 6 settimane. La borsa di studio sarà a carico del soggetto ospitante.