Lavoro Estivo Guidato 2016

Scade il 20 maggio il termine di adesione per le imprese interessate ad accogliere in stage studenti di IV nel periodo estivo

Dopo la positiva esperienza del 2015 l'Ente camerale ha deciso di finanziare anche per il 2016 il Lavoro Estivo Guidato, con l'obiettivo di collocare in stage nel periodo di luglio e agosto almeno 265 studenti di IV superiore, 115 in più rispetto allo scorso anno.

L'iniziativa verrà gestita in collaborazione con IFOA, le scuole secondarie di secondo grado del territorio provinciale e le Associazioni di categoria.

Gli Istituti scolastici forniranno alla Camera di commercio mini-graduatorie di max 20 studenti, selezionati in base a criteri meritocratici e attitudinali.

Le imprese e altri soggetti interessati potranno dare la propria disponibilità ad accogliere in stage uno o più studenti nel periodo estivo, inviando la scheda di adesione entro il 20 maggio 2016.

Lavoro Estivo Guidato