Lavoro Estivo Guidato 2014

Le imprese, gli studi professionali, gli enti pubblici hanno tempo fino a venerdì 16 maggio per inviare alla Camera di commercio la propria adesione

Entro venerdì 16 maggio dovranno pervenire alla Camera di commercio le adesioni da parte di imprese/studi prof.li/enti pubblici; mentre per gli studenti il termine d'iscrizione è scaduto il 3 maggio scorso.

Il progetto è rivolto ai ragazzi che stanno frequentando il IV anno presso un Istituto scolastico superiore della provincia di Modena.

Tutti i soggetti interessati ad accogliere gli studenti per 4 settimane nel periodo estivo dovranno inviare la scheda di adesione alla Camera di Commercio preferibilmente entro venerdì 16 maggio 2014 via fax al nr. 059/208445 o via mail al seguente indirizzo: .

Gli studenti selezionati effettueranno le 4 settimane di stage in azienda nei periodi dal 30 giugno al 26 luglio o in alternativa dal 28 luglio al 23 agosto e 4 giorni di formazione teorica obbligatoria nei mesi di giugno e settembre. Agli studenti sarà riconosciuta una borsa di studio di 400 euro.